....

....

sabato 6 febbraio 2010

buon sabato

Carissime amiche,sono entrata sul terrazzo di buonoro per salutarvi.
Oggi festeggiamo 3 anni ai nostri gemellini,sono molto emozionati e contenti di ricevere tanti regali da tutta la famiglia,penso che sia giusto cosi,sono bambini.
Alla cara Gaetana voglio dire,sai quel detto che dice ...''non é tutto oro quello che luccica'',ebbene siamo tutti cosi,ci sono i momenti gioiosi e quelli tristi,dalle volte abbiamo paura di esprimere quello che abbiamo dentro,capita anche ame che per nascondere la mia tristezza rido,cara sono periodi,ti dico quello che ha detto Maria R.V.hai sicuramente un'amica piu' intima,sfogati e vedrai che starai meglio,mi piacerebbe esserti vicina,io sono molto attenta a chi ha bisigno sono fatta cosi,ho un'amica che vive in'Italia e mi manda delle paggine di email per sfogare e poi sta meglio,penso che dovremmo farlo anche noi nel momento del bisogno,scusate oggi mi sono svegliata con la voglia di parlare.
Un bacione a tutt amiche care.
Vittoria






Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

Nessun commento: