Ripetto oggi lo che ho detto tante volte. Siamo insieme perche siamo diverse.
Vittoria auguri alli gemelli, anche auguri per la bella famiglia che hai.
Arriva un punto della nostra vita che si da valore a quello che ha valore, LA FAMIGIA, tutto pasa, solo resta il amore che ce in nostra famiglia.
Tutti abbiamo problemi, che in un momento pare che sono cosi grandi, pero poi quando pasa un po di tempo, ni diciamo a noi stesi, "Ma per questo ho sofertto tanto", io non sono una catolica praticante, pero metto tutto in mano di Dio, lui sa perche sucedano le cose, e mi ho imparato che il tempo di Dio he diverso all`nostro, sempre ce un perche, una raggione, che he piu di quello che noi posiamo capire.
Ripeto quello che ho gia detto, fino che non esce quello che abbiamo dentro non riuscimo a stare bene, e uguale che quando mangiamo qualche cosa che ni fa male, fino che non si vomita non stiamo bene. Scusatime che sono stata tanto grafica.
Ora vi voglio racontare un sognio, piu che un sogno he stato uno incubo, che ho avutto la domenica, che mi gira in testa e che sto tratando di trovare il sinificato.
Io stavo notuando in un tunnel tutto nero, in un certo punto mi resto conto che non poso tornare in dietro e devo continuare avanti, pero in questo tunnel non ce uscita, allora penso che mi restano pochi minuti di vita e allora penso va bene se finisce tutto devo morire, in quell momento penso "mamma".
Mi sono svegliatta propio male, pero ho pensato "guarda ca, in mio ultimo momento di vita soltanto ho pensato a mia mamma"
Ce qualche scologa in nostro gruppo che puo interpretare mio signio?
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento