E' stato molto bello trovare il tuo intervento sul blog. Sono contenta di tutto quello che racconti di tuo papà, E' un vero sollievo.
Hai ragione, oggi ha fatto molto caldo e anche per questo poi arrivano i temporali come quello che si è abbattuto oggi sulla nostra città., ma quello che ho voluto dire è che dopo queste piogge arriva subito l'autunno, non credo che l'estate duri molto di più... ma forse mi sbaglio.
Hai visto i disastri, gli allagamenti, i negozi danneggiati per la perdita della merce che è andata tutta a male ?
Il mio amico, quello che oggi lo stanno operando, per la seconda volta ha avuto la macchina piena di acqua,
mi ha raccontato oggi sua moglie, perche era parcheggiata davanti a casa sua.... Oggi per la seconda volta hanno dovuto togliere secchi di acqua che era entrata rovinando i sedili , ecc. e non è stato il solo, molta gente ha la macchina in queste condizioni.
Poi mi hai fatto ridere molto, Adriana, quando mi parli di come ti devi firmare e che poi Anna comincia con le sotrie del cervello! Ma che ridere! Hai visto che carina la cartina geografica dell'Italia? E' capitata proprio a fagiolo con il discorso che stavamo facendo.
Ho guardato il festival perche ho sentito Anna che ieri è stato bellissimo e io me lo sono perso perche ero andata al compleanno della mia amica. Ma veramente devo dire che oggi per me è stato abbastanza brutto, nonostante la famosa invitata , la Jennifer Lopez... che come cantante nemmeno è un granchè...che poi ha questo sedere tanto decantato, che dicono sia molto bello, io lo trovo soltanto un grosso sederone e che la poveretta deve avere il suo bel complesso, come lo avrebbe qualsiasi donna che si ritrova con quel po' po' di lato B, ma visto che tutti gli elogiano questa parte spoporzionata del suo corpo, magari ci ha dovuto credere anche lei...
In quanto ai cantanti, non mi piace nessuno. Cantano tutti in un modo esasperato, quasi isterico e si perde per strada la melodia e altri pregi che dovrebbero avere le canzoni e non hanno.
Ora vado. Buonanotte a tutte.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento