Vedo che Anna trova sempre delle belle cose da raccontare,anche io mi domando ma il libro é arrivato o no ?.
Tu chissa' quale sorpresa ci vuoi fare,chissa' su quale cavallo bianco hai fatto le photo,dato che io li ho fatti sul leone,chissa'....
Questa mattina ho avuto una bellissima sorpresa,ho sentito la nostra Titty,mi ha fatto piacere sapere che sta benino.
Io ieri sono stata a casa,sono andata solo a Messa naturalmente,poi sono venuti i gemelli perché volevano festeggiare ancora a casa mia,si sono divertiti,grazie a tutti per gli auguri.
Ieri ho mandato una email al nostro beniamino Giuseppe,ho avuto la sua risposta questa mattina e mi dice di salutare voi tutte,non entra nel blog perché in questo periodo é molto occupato con la scuola,dice che hanno troppo da imparare,mi sa che Giuseppe diventera' uno scenziato,fortunato lui che ha voglia di studiare.
Anna,il tuo viaggio si sta avvicinando,penso che ci saluterai la nostra Ivana o magari vi mangerete un gelato per tutti noi.
Buona giornata a tutte e buona notte a Gaetana.
Vittoria
Lucia grazie dei saluti che mi sono arrivati tempestivamente,un bacio.
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento