....

....

domenica 7 febbraio 2010

chiedo scusa

Carissime amiche e amici ,oggi dopo tanto tempo sono entrata al terrazzo,   ho letto  qua e la  non tutto certo ,ma andando indietro al mese di gennaio  ho visto che pensando di farvi cosa gradita  inoltrando il questionario delle domande da rispondere alla RAI ,ricevuto dalla mia amica e colega Lucia Capozzo ,ho scrito "ricevo e inoltro" dimenticato firmare e ve la avete preso con Lucia che nenache è a conoscenza del blog Porta aperta, mi dispiace avere causato tanta confusione ,la mia intenzione era dare a tutti/te la posibilita di dire la vostra e magari  di inoltrarlo a tutti gli amici  e amiche del  blog Pronto Francesca  ,scusatemi tanto un abbraccio  .uno speciale a la felice nonna di Giada.
con afetto Teresa

Nessun commento: