....

....

sabato 6 febbraio 2010

Difatti ho letto anche Maria Rosa V.

Lucia, anche io ho notato il sogno di Maria Rosa, solo che ho parlato tanto di gaetana che diventava un romanzo.
Io mi ricordo di aver avuto incubi somiglianti in momenti di grandi stress. Ma gli incubi mi svegliono e quindi non arrivano mai a fine. I sogni non ne ho mai, cioè, dicono che solo non li ricordo. Solo gli incubi che mi svegliano e la fine mi sfugge.Poi bastava prendere la mano di Wladimir e mi riaddormentvo. Quando era troppo troppo brutto lo svegliavo, ma era raro.
Ne ho sentito parlare nelle lezioni di psicologia che adoravo, sembra che il suo sogno sia il significato di una preoccupazzione che la prende e della quale non vede uscita.Credo, nel tal caso se scoprisse cosa l'affligge troverebbe una soluzione, sempre c'è, ed il sogno andrebbe via.
Io credo che, questa lunga vacanza, gli specialista raccomandano a chi lavora suddividere le vacanze in periodi minori, sommato al ritorno a pieno vapore per via del cambio di  vacanze con figlio e nuora, la deve forzosamente sovraccaricare e quindi stressare.
Quanto a chiamare la madre, é molto comune perchè in genere la madre significa quella che risolve i tuoi problema, in genere...
 
Il più terribile dell'incubo, secondo me, và visto nella impossibilità di ritornare indietro, questo dovrebbe essere la soluzione più difficile dell'incubo inquanto sarebbe tornare indietro e quindi non pratica, ma non dovrebbe essere impossibile.
Bè ma i sogni possono essere stanchezza, caldo, malessere fisico, psicchico e da ciò che sò fanno bene nel senso che scaricano i nervi.
 
È solo quello che ho imparato, se ho imparato bene. Un bacione. Maria Rosa, prima di dormire pensa a Santino, al viaggio che hai fatto.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: