....

....

sabato 6 febbraio 2010

PER MARIA ROSA V.

Cara,stai tranquilla ,sono certa che sognare la tua mamma é stato  molto prezioso,riguardo ai significati  dei sogni,il mio papa riposo all'anima sua ,siccome i miei erano in Italia e io vivevo qui li sognavo spessissimo e telefonavo spesso per chiedere come stavano e lui mi diceva figlia mia i sogni svaniscono all'alba non devi darci peso.
Io penso invece che le nostre mamme stanno male quando noi figli abbiamo qualche cosa che non va ecco perché vengono in sogno per farci capire che pregano per noi.
Maria Rosa V.cerca di non pensarci e affidati totalmente a DIO,ti dico questo perché so bene che tu sei molto credente come me,ti auguro tutto il bene del mondo,grazie per gli auguri dei gemelli sei sempre cosi cara,bacio.
Vittoria






Hotmail: Powerful Free email with security by Microsoft. Get it now.

Nessun commento: