Tutta questa settimana non tutte abbiamo scritto tutti li giorni, allora non ho fatto caso che tu non sei entrata.
Ora vedo che qualcosa ti he suceso.
Tu sei la alegria dil blog, oggi nostante tuo scrito lo hai fatto co umore.
Scusa di questo che ti dico, io sempre ho pensato come fai a stare sempre alegra?
Io tengo giorni buoni, giorno non tanto buoni e giorno propio malamenti.
Se dice che li paliaci che fano ridere a tutti, in suo intimo hanno una grande tristeza.
Vorei sapera come ti posiamo aiutare.
Raconta tutto, quando quello che ni fa male esce, he propio una liberazione, ti sentirai piu legera.
Se non lo voi fare in il blog, falo privatamente co chi si senti piu meglio.
Se mi svaglio ti torno a chiedere scusa, pero he questa la mia impresione.
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento