....

....

venerdì 5 febbraio 2010

GAETANA

Ciao, non ci siamo dimenticate di te, ma il fatto è che c'è statoun piccolo e breve periodo di blem blem blem, il chè ha un poco interrotto le
comunicazioni. Sai con il caldo qui nei tropici, a questi gradi non ci siamo abituate, e i nostri cervelli si perdono.
Io raramente ho sentito il caldo che stà facendo quest'anno, sul serio, ed oggi ho fatto veramente un sacco di cose,, sotto il sole cocente.
Sai che quando passail'estate con i cugini in Italia, non facevano altro che prendermi in giro perchè io, dei paesi tropicali avevo caldo. Ma qui, vedi i 33, 34 gradi già sono tanti per noi, ed io a Vietri ho preso 40 gradi...questo solo a Rio de Janeiro, da noi mai, non lo ricordo.
 
Lo sò che anche tu ce l'hai, ma voi sembra che abbiate tutte le stagioni in un giorno, noi no.
 
Vittoria, volevo solo domandare chi era il terzo uomo, ma ricordo della foto di tuo nipote ad un tavolo, credo il compleanno suo, mi ero dimenticata e torniamo al caldo.
 
Domani sera se piglia la radio ti sentirò ma ti telefono sabato prossimo perchè così mandoi saluti alla tua amica napoletana ed a Michael, hai dettto che Michael domani non c'è, senò si stancano di sentirmi sempre tutti i sabati, capiscisti?
 
Un bacione, e si, questo terrazzo é mezzo vuoto questi giorni.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: