....

....

giovedì 11 febbraio 2010

I VIAGGI

E Lucia, lo vedi, faccio bene io che ho viaggiato per due,tre, quattro volte. Come vedi, fino a che non si stà sull'aereo...spero che sia solo una questione burocratica e tutto proceda bene. Andiamo via nello stesso periodo da ciò che vedo.
 
Quanto alle facce  belle o brutte, lo dico per scherzare, ho appena scritto a mia cugina Ida, che stà partendo per l'Egitto, che quando arrivo voglio sorrisi aperti, ma scherzo, logico, ti pare che parenti con i quali riusciamo a mantenere un certo contatto, che non ci vedono mai e che quindi non diamo mai nè lavoro nè fastidio, non possano sbozzare un sorrisone per alcuni giorni? Io se pensassi quello che dico, sul serio, non ci andrei, sono sicura, primo che non darò fastidio perchè non sono il tipo, e pure se lo fossi se ne accorgerebbero solo al momento, e secodo che, per una volta, chiunque farebbe il sacrificio, se fosse il caso, anche per una persona qualunque, io lo farei e l'ho fatto, e sò che non è un peso.
E poi sarà interessante per me vedere come vivono loro, che mentalità hanno, come la pensono e cosa pensono dei paesi dove siamo noi.
Spero oggi non sentire più che Buenos Aires è capitale del Brasile, anche io l'ho sentito, molte volte.
E poi io sono napoletana, quindi per me il sangue vale molto, penso che anche per loro, e senò, andrò alla luna, sempre ho un destino. A me fà piacere rivedere le mie radici, anche per vedere come stanno radicate per terra attualmente.
 
Maria Rosa della Valle stàprofittando bene di questi compleanni, ma si vede che è furba...
 
Gaetana, buon giorno, spero il caldo sia diminuito, qui ha minacciato un temporale e invece, niente, così che con il caldo e tutto ho dovuto fare un sacco di cose e stò stanca morta, a me il caldo eccessivo come questo di quest'anno mi tira le forze.
 
Un bacione a tutti e che saudade dei nostri uomini, erano due per tante, mò, nessuno per nessuna?
 
Anna
Io comincerò a parlare di football, di Ronaldo e Ronaldinho, del Napoli e di qquando vince...sarà dura, ma come faccio?
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: