UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 8 febbraio 2010
la giornata e'..........
......sul finire e ne sono felice perche' e' stata troppo lunga,non mi sono mossa per non camminare sul ghiaccio dei parcheggi e ho ingannato il tempo con telefonate anche oltre oceano.
Oggi la giornata e' stata bellissima e con il fatto che viene notte piu' tardi si dimentica che invece siamo nel pieno dell'inverno e come sempre il febbraio non si smentisce mai,ci regala solo brutto tempo e disagi.
Un'amica doveva partire per la Florida oggi,partira' mercoledi' se il nuovo storm di neve in arrivo non le procura altra concellazzione.
Allora voglio dire alla MRosaV che i numeri per il gioco del lotto fanno parte delle informazione che offre il libro e i napoletani non li trascurano per niente. Neppure io gioco nelle lotterie e invece forse dovremmo tentare di farsi baciare dalla fortuna.
Buona vacanza per chi sta viaggiando e buona vacanza a..... chi fa mille progetti.
Ciao Vittoria,come sono andati i festeggiamenti ai gemelli? E' molto bello vedere le espressioni di sorpresa dei bimbi piccoli perche' sono spontanee , sincere e commuovono alle lacrime.
Bene,saluto tutte con un grande abbraccio.la titty
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento