Buona sera a tutti, e buon giorno a me dall'australia. Adesso che le vacanze son finite, comicio a fare le mie solite cose, club, riunioni , riunioni e riunioni, che mi tengono molto occupata, meglio cosi, almeno i grilli per la mia testa se ne vanno, ieri siamo andati a salutare i genitori di mia nuora che sono arrivata dalla Svezia per venire a conoscere la nipotina Vanessa, posso capire l'ansieta` di Lucia per vedere la sua prima nipotina Giada.
Pensavamo che il caldo sarebbe finito, neppure per idea continua, mentre nel nord dell'australia sono tutti allagati, adesso vi lasci devo andare ad una riunione, di lavoro,
comunitario, non ho risposto ai vostri commenti su di me, perche mi avete emozionato.
Vi mando un abbraccio Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento