....

....

sabato 6 febbraio 2010

le promesse...........

 
....si mantengono ed eccomi a voi quasi a fine giornata. Il tempo come previsto ha girato al bello e fa freddo. Non sono uscita anche se qualcuno del palazzo mi ha chiesto le chiavi della macchina per muoverla e farsi' che pulissero bene il parcheggio.
 
Anna ho anch'io il talismano della  Felicita' e il Cucchiaio d'argerto , sono libri di cucina ai tempi bellissimi  e li ho tenuti per lasciarli a Patrizia che adorava ogni genere di libri,adesso non so pensare che fine faranno e....non ci voglio pensare.
 
Spero aver accontentato MRosaV con le ricerche che ho fatto  riguardo il  suo sogno.
 
 E' vero, la trasmissione" L'ultimaparola" ha gia' preso una piega che non mi aggrada e avendo l'indirizzo mail voglio scivere subito  per chiederle di non imitare il santoro ne ballaro'.
 
Dopo la trasmissione che ho menzionato c'e' "Tatami"e mi piace perche' toccano molti argomenti  in maniera discreta.
 Ieri sera fra i tanti  argomenti hanno toccato quello dell'inseminazione artificiale e in riferimento a questo nel palazzo dove io abito c'e' una giovane signora  che ha un bimbo di 3 anni ,non e' sposata e mi ha detto che voleva un figlio  suo senza aspettare il famoso principe azzurro anche perche' aveva gia' i suoi 35 anni .
Ha considerato che il tempo per lei si accorciava e si e' buttata a capo fitto nell'avventura ma ci sono voluti 2 anni di  ricerche  per accertamenti  di salute  della madre e di  sicurezza  finanziaria . 
 
Mi ha detto che niente e' stato facile ma adesso e' felice,e' una bella signora,e il suo  bimbo e' uno splendore.
Non conosce personalmente il padre ma ha tutti i dati che un giorno puo' dare al figlio qualora lo volesse sapere.
Anche nella trasmissione parlavano quante sono le ricerche che fanno e il tutto ha un  prezzo molto elevato.
 
Bene detto questo passo ad altro e spero che la Gaetana oggi abbia avuto il suo giorno felice perche' ha inviato  musica nell'etere per la gioa di molte persone.Dare agli altri felicita' e' una cosa molto piacevole e ti fa sentire bene.
 
I miei ragazzi sono a sciare e nel Vermont non hanno avuto neve,questa che e' arrivata e' stata tutta per noi,pensate un po' che bel previlegio.....
 
Dalle fineste la mia  strada  e' una "Avenue" quindi abbastanza importante ma vi assicuro che di traffico ne vedo pochissimo,e' tutto un ghiaccio e i ben pensanti ......non si muovono eppoi raccomandano di uscire solo se e' necessario per lasciare le strade libere per le eventuali emergenze.
 
Lucia ciao, e ciao per tutte, ormai bisogna parlare al femminile,i maschietti se la sono data a gambe levate.......buona sera. titty
 
 
 
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: