UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 6 febbraio 2010
le promesse...........
....si mantengono ed eccomi a voi quasi a fine giornata. Il tempo come previsto ha girato al bello e fa freddo. Non sono uscita anche se qualcuno del palazzo mi ha chiesto le chiavi della macchina per muoverla e farsi' che pulissero bene il parcheggio.
Anna ho anch'io il talismano della Felicita' e il Cucchiaio d'argerto , sono libri di cucina ai tempi bellissimi e li ho tenuti per lasciarli a Patrizia che adorava ogni genere di libri,adesso non so pensare che fine faranno e....non ci voglio pensare.
Spero aver accontentato MRosaV con le ricerche che ho fatto riguardo il suo sogno.
E' vero, la trasmissione" L'ultimaparola" ha gia' preso una piega che non mi aggrada e avendo l'indirizzo mail voglio scivere subito per chiederle di non imitare il santoro ne ballaro'.
Dopo la trasmissione che ho menzionato c'e' "Tatami"e mi piace perche' toccano molti argomenti in maniera discreta.
Ieri sera fra i tanti argomenti hanno toccato quello dell'inseminazione artificiale e in riferimento a questo nel palazzo dove io abito c'e' una giovane signora che ha un bimbo di 3 anni ,non e' sposata e mi ha detto che voleva un figlio suo senza aspettare il famoso principe azzurro anche perche' aveva gia' i suoi 35 anni .
Ha considerato che il tempo per lei si accorciava e si e' buttata a capo fitto nell'avventura ma ci sono voluti 2 anni di ricerche per accertamenti di salute della madre e di sicurezza finanziaria .
Mi ha detto che niente e' stato facile ma adesso e' felice,e' una bella signora,e il suo bimbo e' uno splendore.
Non conosce personalmente il padre ma ha tutti i dati che un giorno puo' dare al figlio qualora lo volesse sapere.
Anche nella trasmissione parlavano quante sono le ricerche che fanno e il tutto ha un prezzo molto elevato.
Bene detto questo passo ad altro e spero che la Gaetana oggi abbia avuto il suo giorno felice perche' ha inviato musica nell'etere per la gioa di molte persone.Dare agli altri felicita' e' una cosa molto piacevole e ti fa sentire bene.
I miei ragazzi sono a sciare e nel Vermont non hanno avuto neve,questa che e' arrivata e' stata tutta per noi,pensate un po' che bel previlegio.....
Dalle fineste la mia strada e' una "Avenue" quindi abbastanza importante ma vi assicuro che di traffico ne vedo pochissimo,e' tutto un ghiaccio e i ben pensanti ......non si muovono eppoi raccomandano di uscire solo se e' necessario per lasciare le strade libere per le eventuali emergenze.
Lucia ciao, e ciao per tutte, ormai bisogna parlare al femminile,i maschietti se la sono data a gambe levate.......buona sera. titty
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento