....

....

venerdì 5 febbraio 2010

Maria Rosa V.

Cara Maria Rosa, è un onore mio conoscere te e godere della tua valiosa amicizia. Non sai che calore mi dà e che tranquillità.
In questo io ringrazio il blog per avermi dato l'occasione di conoscere tanta gente che, in altro modo non avrei mai conosciuto, e ringrazio anche il mio istinto che mi ha portato a Buenos Aires, alla cieca, dico in parte veramente è stata alla cieca.
 
Quanto alla mia domanda era buttata lì perchè ho fatto molta confusione, io non mi guardo allo specchio, preferisco pensare a quello che dici tu, certo nessuno di noi sarebbe la stessa e siamo frutto dell'esperienza.
Ma adesso sul serio, metti distratta in questo...ho già raccontato che incrociavo con mio padre sul marciapiede e nessuno dei due si vedeva, la mia vicina che mi diceva, non hai visto tuo padre? Ma per me e per lui, non esistevamo. Come vedi l'eredità.
Ma per piacere fammi scendere un poco più a terra, ci stò meglio e mi sento più sicura, in aria non mi mantengo molto.
 
Grazie per le tue belle parole e per la tua preziosa amicizia, per me niente vale più di questo, e di persone come te.
Ma che nessuno più mi dica cosa sono, io non lo voglio sapere. Sai, molto in fondo è meglio che non ci vado...
 
Bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: