Se avesimo avutto la sperienza che abbiamo oggi quando eramo picolle, il modo di penzare, fosi stata diferente la nostra vitta.
Tu hai domandatto chi sei?
Guarda in uno spechio e te vedrai, non ce piu meglio che tu stesa a sapere chi sei?
Nullo ti conoce piu meglio di te.
Tutti sapiamo li nostri intime pensieri, quelli che nullo sa.
Io in te vedo una donna, inteligente, sensibile, ingenua, un po distratta, amica delle amici.
He un onore averte conociutto e esere parte della tua vita.
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento