Prima di andare a dormire, ho dato una guardatina e ho visto Vittoria che si sta domandando cos'altro si puo celebrare il 14 febbraio, oltre a S.Valentino. Anche Gaetana ha buttato lì un' ipotesi, ma mie care amiche, voi due non potreste mai sapere di cosa si tratta, sì, tutte le altre. E voglio proprio vedere... se arriva la risposta che aspetto!
Come si sa, il giorno di S.Valentino si celebra la festa degli innamorati, ma chi non ha un innamorato al suo fianco la può celebrare lo stesso perche è una giornata all'insegna dell'amore e quindi tutti, dico tutti, abbiamo qualche amore nel nostro cuore, che non dev'essere esclusivamente innamorato nel senso classico della parola, ma puo essere qualsiasi persona alla quale vogliamo bene, amici, parenti, ecc. Quindi il 14 si festeggia la festa dell'amore... vi pare ? E se no, gli auguri serviranno per desiderare a qualcuno una bella giornata.
Ho trovato questa frase un po' ironica: San valentino, la festa di ogni cretino, e chi crede di essere amato, viene fregato!
..................:-)))))))))))
Anna, io oggi ti vedevo a metà perche tu ti metti troppo vicina al computer, perciò ti vedevo dalla metà del viso in su. Vedevo metà del tuo naso, i tuoi occhi, i tuoi capelli, ma non vedevo la tua bocca. Poi il colore della tua faccia è blu, come quella dei Puffi, te li ricordi? Si vede che non avendo molta illuminazione diretta, il tuo viso rimane in ombra, ma io mi sono contentata lo stesso. Comunque mi piacerebbe vederti per intero e con il viso ben illuminato. La prossima volta faremo qualcosa per rimediare... :-)
(Cosi mi ha vista Anna)
Ora chiudo. A domani!
Lucia

Nessun commento:
Posta un commento