....

....

sabato 6 febbraio 2010

Psicologa 2

Silvia, Veramente sieti siete gemelle, sieti siete tanto diferente(i) e tanto uguale(i), tu e tua sorella.
Il Tuo scritto ha tanto di verita e un po di non tanta.
Verita, perche io mi divido per tutti, lo la cosa piu importante e è la mia famiglia, e non tanto perche anche mi tengo il tempo per me.
Poter andare a prendere un cafe co con un amico, vedere un film che mi piace, andare a dipingere, stare co con voi in il nel blog. Tengo li Ho i problemi che abbiamo tutti, pero sono felice disfrutando godendo con piccole cose di picole cose.
Io sempre trovo le risposte per me stesa stessa, mi aveti(e) aiutato molto.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: