....

....

sabato 6 febbraio 2010

in castigo tutti..........

 
...........o quasi a causa della troppa neve  caduta nella notte.Sono le 1.11 pm e per fortuna ha smesso di nevicare  e io salita in camera per togliermi la vestaglia e essere in ordine per il resto della giornata,ho letto i vostri mail e mi rivolgo alla MRosa V .
 Mi si e' accesa la  e sono andata a consultare il famoso libro dei sogni " La smorfia " che era della mia mamma e  ho trovato quanto adesso ti trascrivo.
 
madre: Amore ,consolazione, fortuna.81
 
nuotatore:sarai fortunato negli affari,ma molto difficile ti sara' di farti amare da coloro che tu cerchi di avvicinare.29
 
tunnel:con tenacia tutto passerai.33
 
 ti ho dato anche i numeri cosa vuoi di piu????????
Sto scherzando lo avrai capito e questo libro non lo prendevo in mano da tantissimi anni. 
 
Ritornero' con voi piu' tardi adesso ho bisogno di una piacevole doccia  e riordinare la camera da letto.
 Ciao per tutti e auguri ai bimbi di Vittoria che festeggiano il loro compleanno circondati dall'affetto dei parenti  tutti .   la titty


Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

Nessun commento: