Care amiche siete tutte persone che io vi adoro, ma vedete, scrivo sempre e` sembro allegra, anche perche non si puo` dire nello scritto quello che si ha dentro, almeno che non siamo accanto,il sorriso sulle labbra non mi manca, perche so nascondere le mie emozioni, vicino a me ,a parte i mie figli non ho una amica veramente che mi posso aprire, anche perche, ognuno di noi abbiamo le nostre cose dentro e non e` facile tirarle fuori cosi, adesso vi lascio, devo andare a preparare da mangiare per il giardiniere,e anche per me,
riquardo il caldo, non ne possiamo piu`, ieri mattina alle 9 era 30 gradi poi e scesa la tempreratura e ho dovuto mettere la coperta nel letto, non va bene per nessuno questi sbalzi di temperature, un bacione a tutte Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento