....

....

venerdì 5 febbraio 2010

Ma come piove!!!

Oggi a Buenos Aires, piove tantissimo. Meno male che stamattina, verso le 9, ancora non pioveva, era grigio e minacciava pioggia. Dico meno male, perche a quell'ora Camillo e Violeta se ne sono andati con 4 valigie e zaini con il computer portatile dentro, piu qualche porta abito dove Camillo aveva i suoi vestiti di gala. Meno male che il taxi che hanno preso era di quelli tipo van, se no, non entrava tutto.

Certamente che andati via loro, la mia casa ha ripreso il suo aspetto piu o meno ordinato, perche loro due... non vi  posso dire quanto erano capaci di "espandersi"... :-)  E' tornata la quiete, il silenzio, solo interrotto dalla televisione che va da sola, e io ho rimesso tutto in sesto secondo le mie abitudini. Ma come dice Maria Rosa C. fin che ci sono stati, ho passato delle bellissime giornate. Me le ricordo tutte, specialmente quelle passate a Iguazu. :-) Camillo mi ha telefonata  verso le 18, erano già in alto mare. Grazie dei vostri saluti per loro.

Sento la pioggia che scroscia e mi affaccio a guardare dalla finestra. Quando le gocce arrivano a terra si fa un circoletto, come un ombrellino, e quando succede così, dicono che pioverà a lungo.   Perciò, fine settimana bagnato. A me va bene lo stesso, ma molti sono contrariati perche vorrebbero andare in piscina o fare delle uscite fuori città, giusto per cambiare i giorni passati in ufficio.

Io adesso mi devo organizzare il viaggio per andare a trovare Giada. Forse sarà verso la metà di marzo. Intanto mi manca il risultato di un'ultima analisi e poi credo che avendo tutto in mano, e dopo aver parlato con la dottoressa, potro partire.

Maria Rosa V, sono contenta di vederti spesso in questi ultimi giorni. Anche Silvia ha contribuito spesso. Anna invece, se non ci fosse lei, qua rimane tutto spento.

Vittoria, non conoscevo TUTTA la tua bella famiglia. Adesso l'ho vista al completo. Sono molto belle le tue figlie, e ovviamente anche i nipoti.

Gaetana mi ha mandato un messaggino attraverso FB, ma io non ero seduta al computer. Ero entrata nella mia pagina, ma poi sono andata a vedere una cosa in televisione, che sta nell'altra stanza,  che mi ha incuriosita e cosi quando sono tornata ho visto le parole che mi aveva scritto. Scusami Gaetana se non ti ho dato risposta.

Ora vi auguro una buona notte (a Gaetana buona giornata e buon appetito).
Lucia

Nessun commento: