Ho appena parlato per telefono con Maria Rosa V. E' sempre carino chiacchierare del più e del meno con lei.
Come avrete notato, lei è sempre premurosa e se qualcuna di noi esprime qualcosa, lei sempre dà il suo saggio consiglio. Questa volta è lei che ci chiede di aiutarla a intepretare il suo sogno, anzi, il suo incubo.
Ne abbiamo parlato per telefono, e siamo d'accordo tutte e due che in questo momento si sente un po' schiacciata da diverse situazioni, ma la sua sorpresa è il fatto che l'ultimo suo pensiero, nel sogno , è stato chiamare la mamma, cosa molto comune fra l'altro. A tutti capita di invocare la mamma in momenti di difficolta. Ma la nostra Maria Rosa è una persona di grande coraggio e determinazione e se si trova in una situazione un po' difficile, sicuramente saprà trovarne l'uscita, anche se nel sogno il tunnel non ce l'aveva. Comunque, se qualcuna di voi è un po' psicologa, può aiutare a interpretare?
Fra altre cose abbiamo parlato di Gaetana, che a Maria Rosa sembra stia un po' giù. Sono andata a rileggermi gli ultimi scritti di Gaetana e non mi sembra di notare un cambiamento di umore, soltanto ho letto che aveva una visita al dottore e poi andava a mangiarsi un risotto alla marinara con il suo Giuseppe.
Gaetana, perchè sei andata dal dottore?
Stai bene, oppure è come ha intravisto Maria Rosa, che qualcosa non va? FACCI SAPERE.
Se rimango a casa, stasera cerchero di ascoltarti alla radio, sperando che non succeda come sabato scorso che non mi è stato possibile agganciare il tuo programma.
Ho fatto un giretto su Facebook, che fra l'altro, ha cambiato alcuni aspetti della pagina, e ho visto che c'erano la nostre amiche Teresa e Luisa che come me stavano dando una guardatina ai loro contatti, oppure impegnate in qualche chat. Anche io ho guardato le ultime novità dei miei amici, i movimenti che ci sono stati, e ho scritto qualche commento, ma su FB i contatti sono veramente veloci, per lo meno per quel che mi riguarda.
Ora vado a fare un po' di spesa, mi manca il caffè e altro.
Ciao, a dopo
Lucia
PS: Titty, spero che la grande nevicata che si abbatte sulla costa est degli Stati Uniti, non ti provochi disagi.
Scrivici e rassicuraci.
Nessun commento:
Posta un commento