....

....

venerdì 5 febbraio 2010

CAMILLO buon viaggio!!!!!!!

Cara LUCIA immagino come sei in questo momento............ma delle belle giornate passate insieme, nessuno te le porta via!!!!!!! Un caro saluto per Camillo e Cindy.
MARIA ROSA Santino é una bellezza!!!!!!! che bella che sei nella foto!!!!!
Grazie a DIO io sto bene, ho approfitato questa mia mattina libera, per fare due visite a due vicini che non stavano bene di salute, e mi sono fermata a farvi un salutino, adesso sono nel internet point, ma devo tornare a casa perche alle undici arriva mia amica Andrea, é la mia compagna dei venerdí, viene alla Parrocchia anche a lavorare, é una persona speciale, certamente quando Dio ti toglie una cosa ti da cento di altre, lei non puo vedere,  ma é intelligentissima!!!!!! e ha una sensibilitá, sa de tutte voi, gia che sempre le leggevo i post di Francesca e i nostri commenti, il giorno che mi ha chiamato ANNA era con me, era tanto felice come io!!!!!!!
TITTY tu ti domandavi di Francesca, io penso che in qualche momento comincia a lavorare nella Rai, e sicuro é molto occupata.
Un bacio a tutte, vi voglio bene!!!!!!!               Maria Rosa delle C.


Windows Live Hotmail es más seguro con filtro Anti Spam mejorado un 80%. ¡Más info aquí!

Nessun commento: