Buona sera a tutti voi, ho appena finito di fare colazione, saro` occupata a fare le bottiglie di salsa, con 33 gradi di caldo ma avro 2 ventilatori vicino,
Anna perche `? non scrivi un diario delle tue tappe del viaggio prima di partire, cosi non dimentiche cosa farai e dove andrai,vi mando un abbraccio Gaetana.
Mi mandero` le foto delle bottiglie va bene?

Nessun commento:
Posta un commento