Titty mi ha scritto dicendomi del suo disagio per via di tutto lo spam che trova nel nostro blog.
Anche a me dispiace e fa molta rabbia, ma non ho la possibilità di bloccare questo spam, solo posso cancellarlo. L'altra volta abbiamo cambiato indirizzo per inviare i post, vi ricordate?. Lo possiamo fare anche adesso, ma non pubblicarlo piu sul blog, cosi non sapranno piu dove indirizzare la loro propaganda, tanto quelli che partecipiamo ne saremo al corrente e sarà sufficiente per noi.
Se magari qualche lettore a noi ignoto, volesse scrivere qualcosa, potra usare lo strumento che si vede sotto ogni post, dove dice Comentarios e c'è una bustina.
Teresa, mi ha fatto piacere vederti con un piccolo post, peccato che non partecipi al nostro blog, sicuramente lo arricchiresti, ma anche penso che avrai altre attività che non ti danno il tempo sufficiente.
Grazie comunque per esserti ricordata di noi e di averci mandato il messaggio di Lucia Capozzo.
Certo, al non firmare, non sapevamo chi lo avesse inviato e quindi abbiamo fatto un po' di pasticci, infatti io ho scritto alla signora Lucia Capozzo, ma non so se il mio messaggio lo avrà mai ricevuto.
Anna, i tuoi scritti a volte sono fantastici, e la Maria Rosa V. ha detto che sei una scatola di Pandora. Lei rimane sorpresa quando scrivi certe cose, perche il piu delle volte, e tu stessa lo dici, i tuoi scritti non si capiscono molto, ma ci fanno sempre sorridere.
Però anche quando vuoi sorprenderci... ebbe' ci riesci pienamente!
Vedo che hai fatto tante foto con Silvia, chissa che bella passeggiata avete fatto insieme! Se qualcuna di queste foto non servisse per altri scopi, mandala qui da noi, cosi vi vediamo! :-) Ho visto che è arrivato un altro tuo post, dove mi dici che non mi vedete molto, ma uno al giorno per lo meno lo scrivo... mi pare... Ieri ho scritto, si?
Ciao a tutte quelle che sono presenti (hai ragione Anna, di non salutare quelli che non vengono) :-), ciao Vittoria, grazie dei saluti di Giuseppe, spero che non rimanga per molto tempo sotto la valanga di lavoro che dice di avere... Noi lo aspettiamo sempre!
Lucia

Nessun commento:
Posta un commento