Grazie di cuore, per tutte le belle parole dirette a me, sono lusingata, non so cosa dire,
mi avete messo in imbarazzo,non ho parole , per esprimere, quello che sento, pero` vi
( accuso per crudelta mentale ) perche? dite voi, mi avete fatto piangere come una bambina, forse era mentre tagliavo la cipolla? non credo,.
Pensavo che era il compleanno delle sorelle ( KESLER ) ma mi sono sbagliata e per i nipotini di ? non mi ricordo il nome, adesso vi lascio continuo alla prossima puntata. Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento