| Meno male che la neve è cessata, ma a me piacerebbe tanto averla, vederla cadere dalla finestra...ma non per mesi, solo alcuni giorni, e poi non vorrei che diventasse fango, la vorrei a fiocchi tutto il tempo. Io non sò perchè il Signore non ha intercalato di più le stagioni dell'anno, qui ancora ancora ha fatto un poco meglio, non c'è niente che duri molto , ma in Europa e Nord America mi sembra che poteva diminuire un poco i tempi... Che strano che hai questo libro, io avevo della mamma Il Talismano della Felicità, che ora stà, credo con mio nipote, quello che ama cucinare di più, perchè tutti e due lo fanno. Io mi ricordo con Wladimir vedevamo quelle ricette astronomiche, per gente astronomica, piattidi portata enormi, credo che era lui, oppure era una altro, ma comunque era divertente un maiale intero da cucinare.... Io volevo tanto vivere nei secoli passati, maquando vedo queste cose sono contenta di non esserci stata, non ammazzo manco una mosca... e poi se non mi sbalio sono i maiali che fanno un baccano poveretti quando li ammazzano, non sò perchè... Qui la solita pioggia alla solita ora, tuoni e tempeste, povera gente...quest'anno stiamo avendo le tempeste che si leggono sui romanzi, in India, in questi paesi dove veramente hannole monzioni, ma le abbiamo anche qui. Bè. Spero stasera di riuscire a sentire Gaetana, per ora tanti saluti da parte mi alla napoletana di Melbourne, poi sabato prossimo telefoneròper farlo personalmene e d anche amichael che stasera non c"è. Buon programma comunque. Un bacione Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 6 febbraio 2010
titty
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento