....

....

sabato 6 febbraio 2010

invasione di publicitá

permetemi Lucia di dirlo,
Chi sono questi irrespetosi personaggi o ditte che ivadono il terrazo con la loro publicitá?..pué essere tanta mancanza di rispetto giacché,  almeno che io sappia non sono stati invitati?
Talvolta si dovrebbe indagare se e corretto che lo facciano senza pagare nemeno un dolaro,....mi pare una invasione cuasi salvagia.
Scusate ma ho detto la mia opinione, tanto non sono al corrente che siano stati invitati a participare a questo blog., pur sia totalmente aperto ma non per questioni comerciali.
Ho visitato altri blog e guardo che hanno della publicitá, ma purtroppo accanto dei commenti e hanno tutta la aparenza di formare parte di un accordo comerciale e accettati perché pagarono..
Sono andata a Noi...e ho constatato che anche li sono le stesse invasione publicitarie..
Altro argomento....piove tantissimo da tutto il giorno, sono ritornata dal lavoro bagnata come una oca, pur avendo l'ombrella  ed impermeabile.
Questa settimana abbiamo avuto altissime temperature tra i 35 e 39 gradi tutti i giorni e le tormente vengono anche qui come a San Paolo. Doppo la pioggia scende ai 24 gradi ed al giorno seguente, nuovamente si alzano le temperature, umidita e bassa pressione per concludere un altro tormentone.
Vedo che in Italia le machine che tolgono la neve sono tutte al lavoro per tolgiere la neve delle strade. A me piacerebbe stare in quel freddo,  e sicuramente loro vorrebbero il nostro caldo.
Sto guardando il programma lultima parola, ma oggi cuasi cuasi hanno cominciato ad alzare le voci. E a proposito, non hanno rispetato l'orario, oggi e cominciato VENERDI ALLE 23 ORE 45 MINUTI (per Anna jejeje), purtroppo questa volta niente confusione,...vero Anna?,..... anche se Claudia mi aveva capito.
A proposito Claudia mi ralegro tanto che ti stia migliorando.
A Lucia che guarda la pioggia attraverso le finestre, succede anche a me. Mi piace guardare la pioggia, se uno si concentra, personalmente rimango  in un profondo contatto non solttanto con la natura senó anche con me stessa, dato che sempre mi ha ha piaciuto il fenomeno del temporale e doppo la serenitá del acqua che cade.
Saluti a tutte le amiche che non nomino.Adriana 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: