Sono molto stanca, non solo per il giro infruttuoso (solo taglie piccole) per i negozi, ma anche il lavoro che ho fra le mani e poi anche il computer mi ha catturata parecchio. Comunque è stato bellissimo l'incontro skype con Titty e relativa chiacchierata, come pure l'incontro-skype con Maria Rosa V, che non avevo fra i miei contatti. Anche con lei ci siamo raccontate alcune cose e poi ho chiuso il computer. Ma adesso sono tornata perche alla TV non c'è niente che mi piace.
Cara Gaetana, le foto in color seppia fanno tristezza, comunque mi congratulo con te che sai cambiare il tono e anche metterle in formato ovale... io questo non lo so fare. Volevo proprio chiederti di mandare delle foto piu grandi di quelle dove sei in costume, perche quelle che hai mandato sono della misura di un francobollo,
non si vede niente, ed ecco che trovo queste in seppia... anche se un po' piu grandicelle :-I
Grazie per il primo posto nel podio, ma chi l'ha detto che spetta a me? bisogna vedere le tue un po' piu ingrandite, no? e poi decidere a chi spetta il nastro d'oro! :-) Ma aspetteremo che le nostre amiche prendano coraggio e si facciano avanti con le loro belle foto al mare. Sarebbe un giochetto divertente! ;-)
Cara Anna, a te voglio dire che io non sto a guardare gli album come tu immagini. E' molto faticoso e ci vuole un sacco di tempo, e poi le mie foto sono in un cassetto e sono una montagna! Ma il bello è che moltissime di loro sono nel mio computer, e da quando ci sono le digitali non ti dico quante ne ho a portata di mano o di mouse! :-) Ho centinaia di cartelle che contengono fra tutte sicuramente migliaia di foto, ogni cartella un viaggio, ogni cartella una tappa della mia vita, perciò mi è facile andare a prendere quella che voglio far vedere. Tutto questo è stato facile organizzarlo, perche quando tornavo da un viaggio passavo le foto direttamente dalla macchina al computer. Certo, tu dovresti andare a scartabellare gli album, trovare quello che cerchi, scannerizzare, archiviare, spedire.... una faticaccia, e ti capisco, ma quanto mi piacerebbe vederti in qualche foto in costume da miss! ;-)
Comunque aspetto che tutte vogliate raccogliere l'invito o l'idea di Gaetana di fare il nostro bel concorso miss-blogger. Sarebbe fantastico e divertentissimo, non vi pare?
In quanto al colore dei tuoi post, mi va benissimo il colore verde "fluo", ma con la scrittura in nero come il primo che hai scritto. Se invece pure la scrittura è in verde, faccio più fatica a leggere.
Cara Maria Rosa C, che peccato che non hai foto antiche nel computer, ma fatti aiutare da Gabriel. Prendi quelle di carta e mettile nello scanner e poi archiviale nel computer. Il resto sarà facile.
Spero bene per tua suocera. Preghiamo per lei e anche per voi, te e Carlitos che siete coinvolti da vicino.
Ora vi auguro la buonanotte e ci sentiamo domani
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento