....

....

venerdì 26 marzo 2010

Scusate

Scusate il racconto di oggi, ma da lunedì ho un mal di testa fisso, di pena di tutti, innocente i colpevoli, ti tutto. Certo sono uscita, ma non riesco molto a slegarmi...
Vittoria, hai sparato bene? Credo che hai sbagliato il colpo.......
Che bello, abbiamo avuto un altro compleanno in famiglia eh? Con una candelina solo? E chi è il fortunato che torna indietro????????????????
AUGURONI E MOLTE SODDISFAZZIONI E VIAGGI IN VISTA.......
 
Cara Titty, mi stanno strozzando lì, ma non sono io che trovo cosa dire, è stato anche il Grillo Parlante che ha chiesto di manifestazioni italiane qui a São Paulo e che in verità ce ne sono poche. Ma potevo parlare meno, solo che l'argomento era imigrazione, niente fuori.
Non ho fatto a tempo ad accorgermene e fermarmi, anche perchè, come oggi, pochi usano lo spazzio.
Adesso insopportabile é la Maria, io se fossi lei, dopo l'ordine di servizio, non c'era bisogno di essere cosÍ poco signorile da approvare, era solo stare zitta, ed io anche non c'era bisogno di dire quella frase, ma alle volte...se si parla di signorilità, minimo stiamo pari, anche perchè mi ha dato ordine di non rispondere al suo, io proprio per rispetto di Francesca, senò sparavo.
Giordano é stato molto educato e mi ha scritto in privato, avevano ragione e lei l'ha persa perchè non si pesta chi è già pestato.
 
Bè, la pioggia che abbiamo avuto ieri è stata storica, la pioggia ed i tuoni che si annunziano oggi, tutto nero, ripeterà, meno male che ho già fatto quello che dovevo fare.
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: