....

....

mercoledì 24 marzo 2010

70 + 1 giorno...

Prima di tutto ancora grazie per la bella giornata che avete creato con la vostra partecipazione al mio compleanno.


Oggi ho 70+1 giorno, me lo hai ricordato Titty e anche l'ho letto in un altro messaggio... eh.. sì... ma il bello è andare avanti. Certo che se davvero ci penso che ne ho 70, mi... tremano i polsi... :-)))))))))) Insomma, si fa per dire, perche in fondo in fondo, voglio pure arrivare a 80... e poi, anche a... beh, il futuro nessuno lo sa, contentiamoci con l'oggi.

Anche io volevo dire qualche parola per lo scritto pubblicato da Amparo, che non ho avuto il modo di commentare presa com'ero dal mio compleanno...... :-)
Mi è piaciuto leggerlo perchè anche se è una realtà rimasta indietro nel tempo, non la si  puo ignorare. Gli italiani hanno costruito buona parte dei paesi dove sono andati, con la loro etica del lavoro, ed è un orgoglio vedere quanto hanno fatto in tempi non facili. Tutte le culture di tutti gli immigrati hanno dato un'impronta particolare, ma quella che ha avuto una maggiore prevalenza è stata quella italiana, specialmente qui, in Argentina. 
Grazie Amparo per averlo condiviso con noi.

Continua aperta la discussione sul cambio di nome al nostro blog. Allora, prima domanda: Volete cambiarlo?
Seconda domanda: va bene "ilterrazzosulmare" per tutte?

Vittoria! Grazie della tua cartolina con la musica del Happy Birthday!!! Che divertente!  L'ho ascoltata a lungo perche giusto quando l'ho aperta è suonato il telefono e sono andata a rispondere, mentre la musichetta continuava e continuava imperterrita a suonare, mentre ero di là che parlavo al telefono, che ridere!!!

Adesso vado, ciao, piu tardi.
Lucia

Nessun commento: