....

....

sabato 20 marzo 2010

ANNA

Io non capisco una cosa,tu non mangi mai,come fai adesso a morire di fame.
Ma non farti un problema,parla la lingua dell'amore é molto piu comprensiva di tutte le lingue no ?,lo so che scherzi,oggi sono in vena anche io di scherzare,adesso pero' devo andare a preparare da mangiare tra poco arriva tutta la famigliola,mio genero compie gli anni e come sempre ci riuniamo a casa della raccoglie tutti,scherzo anche io,sono felice di averli,magari vi avrei tutti voi per una cenetta oppure un pranzo,sarebbe molo bello,buon sabato.
A domani
Vittoria






Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. Sign up now.

Nessun commento: