Salve amiche!
Ho letto le notizie, mi dispiace per la suocera di Maria Rosa C. Speriamo il meglio per lei...
E' sempre importante ricordarsi che il meglio non è rimanere attaccati alla vita, con l'accanimento terapeutico che tutti sappiamo e che nessuno di noi vorrebbe...
Poi, le manifestazioni che bloccano le strade, non le capisco molto perche alla fine tutto continua uguale e nulla si risolve. Se la tettoia della fermata è caduta ed ha ammazzato due ragazzi, certamente la popolazione ha tutto il diritto di rivoltarsi contro le autorità che non si curano che le cose pubbliche siano in buone condizioni, ma c'è da dire che quella stessa popolazione in molti casi contribuisce al degrado delle cose pubbliche... Comunque la protesta si deve fare direttamente negli uffici dei funzionari e non nelle strade perche cosi facendo, si fa pagare con i disagi a quelli che non hanno colpa.
Un'altra parola per lo sceneggiato di ieri sera sulla biografia di Sofia Loren: Brutta e fatta male. Anche il critico televisivo Aldo Grasso ha detto che Sofia non aveva bisogno di stare in quello sceneggiato. Ha criticato anche la figura dell'attore che ha impersonato il marito.
Ora dico io, come si spiega un comportamento cosi odioso di quel padre che non si degnava nemmeno di guardare la sua seconda figlia??? E la poveretta che ci teneva tanto a quel padre... Cose che non si capiscono... come la segregazione della ragazzina per un anno in una stanza.........ma roba da matti! Ieri pomeriggio ho sentito Maria Scicolone, invitata al programma di Lamberto Sposini, dire che in punto di morte il padre le ha preso la mano e le ha detto "amore mio".... e lei è rimasta per sempre felice con questo ricordo...... chissà quali sono i veri retroscena... Domani sera c'è la seconda e ultima puntata. Se siamo masochiste, la guarderemo... :-)
Ciao a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento