....

....

venerdì 19 marzo 2010

CLAUDIA

Mi fà piacere che comincia tutto di nuovo, sò che è una fatica, ma sò anche che ne tiri molta soddisfazzione e la radio ti piace.
 
Mi fà piacere che tuo padre stà stabile e che ti fà tante domande, auguri anche a lui oggi. È un buon segno che abbia interessi.
 
Quanto alle mie foto, non ho fatto commenti nel blog, avevo ORDINE della cara Francesca di non parlare, a lei piacciono le sorprese. Devo dire che me lo ha chiesto sommamente gentilmente, ma tu sai che le sue gentili richieste...ripetute poi ab aeternum sapendo della mia memoria.
Bè, spero stiate sorprese ed estasiate con le belle foto e vedendomi fare il caffè. Carlos ha detto che era ottimo, certo la macchinetta é una grande scoperta, non si può sbagliare in più o meno...e poi non poteva non elogiarmi, bè sì, dopo uscito...
 
Un bacione ed auguri per domani, per il tuo lavoro e per tutti i tuoi cari.
 
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: