....

....

martedì 2 marzo 2010

Eccellente, Silvia!

Cara Silvia, mi sembra eccellente tutto quello che hai detto e che sottoscrivo in pieno. Penso assolutamente come te.
Voglio precisare che i tuoi scritti non sono monologhi (questa parola avrebbe un non so che di squalificante, come di chi parla nel deserto, e non è così), ma sono il piu delle volte delle riflessioni profonde che io leggo con molto piacere. I nostri interventi sul terrazzo sono proprio delle riflessioni che poi vengono raccolte e riscontrate (o no) da qualcuno e in quel momento diventano dialogo.

Anna , non c'era nulla da capire in quello che ho scritto ieri, era solo una riflessione... :-) e poi ancora una volta voglio dirti che QUI SI PUO PARLARE DI TUTTO. Chi ha detto il contrario?
In quanto a Facebook, hai proprio ragione, è un ritorno al passato, è un recupero del tempo che fu... e delle persone che erano uscite dalla nostra vita e che con FB le recuperiamo con grande allegria di esserci incontrate di nuovo. E poi c'è il contatto giorno a giorno che non è per niente impegnativo, qualche frase buttata lì, ma che ci tiene in contatto e ravviva i rapporti. A me sembra molto valido, ho ricuperato affetti di grande valore.
E poi ci sono le amicizie piu circostanziali, anche quelle si mantengono sempre vive, mi pare...

Sono un po' di fretta e non aggiungo altro, se non un saluto carissimo a te e a Silvia.
Lucia

Nessun commento: