....

....

venerdì 19 marzo 2010

Eccomi qua!

Eccomi qui di nuova a baires, sono tornata il mercoledi sera, e gia con tanti impegni a scuola. I giorni al mare sono stati tranquilli, non tanto caldi, c'era poca gente, marzo sopratutto e il mesi dove gli anziani viaggiano e c'erano dappertutto godendosi di alcuni giorni.
Ha fatto freddo durante questa settimana e Ho dovuto accendere la stuffa la sera. Ho divorato un libro che Ho comprato a Mar del Plata, e la storia tra Marylin e J. Kennedy, dopo averla letta Ho cambiato opinione su Kennedy, comunque interessante.
Ora con le batterie ricaricate di nuovo alla radio ed altre cose.
Un saluto speciale a Santino che compie un Bel anno!
Gaetana sono contenta ti stai riprendendo.
Maria Rosa C. spero tua suocera possa migliorare.
Anna: ti Ho vista nella pagina di PF con il libro, non sapevo gia ti era arrivato! Forse hai fatto qualche commento qua ed IO non l'ho letto. Vedo anche che Francesca e molto impegnata, mi ha scritto mandandovi un saluto alle amiche del blog.
Per ora vi lascio, con mio padre le cose stanno in un periodo di stabilita, certo che fa poco o quasi nulla a casa sua, ragiona molto bene e mi fa domande precise, insomma vediamo come procede.
Un saluto a tutti le altre/altri,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: