....

....

sabato 20 marzo 2010

Emailing: anna

MA NON E` POSSIBILE CHE STATE FACENDO DIVENTARE QUESTO BLOG UN ASILO INFANTILE, ALLORA IO DOVE VADO?
RISPOSTA
 AD UN RITIRAMENTO PER I CENTENARI.

Nessun commento: