....

....

mercoledì 3 marzo 2010

Lucia

Cara Lucia,
Ti avrei scritto in privato ma mi hai preceduto. Credi che anche a me non piacciano le linee dritte? Non ho mai bevuto in vita mia, non cammino in zig zag(stò scherzando...). E la onestà e chiarezza sono qualità che voglio avere e che penso di avere.
Hai ragione che scrivendo sorgono pasticci, ma la mia ironia, quando c'è, è sempre scherzosa. Comunque chiudiamo perchè senò si fanno più pasticci.
 
 Comunque ho visto le belle foto che stai pubblicando su FB, ma sai,siccome io non sò metttere le mie,e veramente non ne ho molte, mi diverto con quelle di Carlo perchè ci sono tutte, quasi, persone che io conosco e nella maggioranza c'ero anche, e poi non sò che altro fare.Ho visto che Teresa entr molto, ma credo che lei lo fà con fini precisi di diffusione, ed è valido, ho visto anche le mie nipoti, ma non ho molto da dirgli extra quello che gli dico personalmente. Io preferisco skype, sai che preferisco parlare che monosillabi. Ed ho anche paura di offendere, come ho detto a Carlo che non ho colpa che lui è di anticamente. Ma siccome mi conosce da secoli e secoli, spero non se la prenda, ma questo a me diverte e non lo posso fare. Vai a sapere se se l'è presa, ma a lui posso telefonare o alle sorelle e schiarire, quindi non mi fà paura.
Per questo ho parlato di facebook, perchè veramente non sono attivista in nessun campo.
 
Comunque certo, non sono tanto chiara quando scrivo, senò non avrei tanti problema. Ma ormai, alla mia etá...........non posso più cambiare.
Quanto al portafoglio mi dispiace delle tue avventure, a Silvia hanno rubato tutti i soldi, tutti, a Lisbona una volta. Ma forse riavrò il portafoglio che ci tengo,il resto erano solo soldi, i documenti li tengo separati, quindi non ho perso troppo.
 
Un bacione a tutte
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: