....

....

giovedì 4 marzo 2010

PER TUTTE

Prima di tutto, Titty, che sorpresa parlare con te, proprio non me lo aspettavo...ed è stato un momento veramente molto felice. Sì ho parlato anche con quel signore perchè lo vedevo nel video dietro te, e dev'essere una persona molto gentile e simpatica.
Ma vedrai che è tutto talmente semplice, nel computer è solo cliccare...sempre il finale è quello. Vedrai come sarà bello e tu stai molto bene, non esci blu come me nel video, ma io l'ho detto che sono un angelo.
 
Lucia, grazie della storia, la conoscevo vagamente e lo sapevo, ma i dettagli veramente non li sapevo.
Quello che io ho detto settimane fà e che nessuno ha commentato, é che appunto, si festeggiano solo le persone che hanno sofferto o soffrono, gli schiavi, i negri, le donne per la loro lotta per uscire fuori dalla schiavitù ecc.ecc., solo per questo dico cheè razzismo. Ma a me particolarmente piacerebbe tanto usare cappellini e ombrellini e lunghe gonne e fru fru. Io avevo una camicetta di, credo chiffon, con il davanti con non sò come si chiama, ma che usavo a destra e a manca, e mi piaceva tanto, poi è passata di moda, e poi ora non c'è più moda e mi vesto alla grande come tutti con tutto. Ma certo che la velina in faccia era carina e utile, potevi guardare feroce...E gli uomini con il completo, cappello, bello quando se lo tiravano...ionon mi perdo un film antico.
 
Anzi ieri sera ho visto un film tanto bello con due attori magnifici, ma sono quelli che non fanno dormire. Non è attuale, è la storia di una famiglia normale la cui moglie, per caso, in una libreria si innammora e vice-versa di un ragazzo. Cominciano a frequentarsi di nascosto, ma lei in verità ama il marito.
Con le sue bugie il marito la fà seguire ed un giorno và lì e lo uccide...nel mentre nasconde il sangue ecc. sente la segretaria elettronica e la moglie che dice che finisce la storia perchè ama il marito e stà rovinando la famiglia, ma ormai era morto...
Per questo a me piace la Fox, solo non la vedo mai perchè in genere è la sera e mi difficolta il sonno.
 
Abbiamo una cara amica che il giorno del suo compleanno se non gli telefoni, ti telefona lei per fargli gli auguri. Alle volte uno non telefona perchè non sà se dorme ecc.ecc. ma anche svegliarla si può. E a me piace molto il suo modo di auto-complimentarsi per essere nata, la sua felicità è proprio per questo. Ma è una persona fantastica, e ne conosco altre che festeggiano tutto, e trovo fantastico ed anche bello e ci vado anche, partecipare ad una felicità anche lo è.
 
IMPORTANTE- Lo dicevo che man mano che il pericolo si avvivinava le cose si riducevano. Le caravelle in porto, non si muovono e mò il gelato, gelatone, tanto decantato a Pompei da mesi e mesi, che Ivana ed io dovremo assaporare, è diventato il gelatino.
Proprio così, mettete gli occhiali, vi manderò la foto. Ivana, porteremo rinforzo, senò....
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: