Vedo che avete pensato al nome da mettere al nostro carissmo terrazzo,mi piacciono,io avrei un'atro in mente ma sara'" molto impegnativo forse,''IL TERRAZZO ARGENTINO'',NO É.
E solo un'idea,comunque a me va bene tutto,come diceva Anna l'altro giorno,anche se sbattono un bastone in testa dico sempre che va bene,sono cosi .
Gaetana,sono felicissima per tua figlia,i miracoli della medicina e di qualcuno che prega da lassu' esistono sempre,basta credere.
Titty,come mai sei giu di corda oggi,spero tutto bene.
Lucia,facci sapere gli esiti quando vai dal dottore...La nostra nonna Lea vi manda un grande abbraccio.
Vi auguro la buona notte e buon giorno a Gaetana.
Vittoria
Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento