......salve a tutte voi e Happy St.Patrihk's Day !!!!
In NYC oggi c'e' la famosa parata degli Irlandesi con ceromonie nella Cattedrale della citta'.
Il tempo e' bellissimo ,deduco che ci sara' una grande partecipazione e.....le sbronze non si contano.Purtoppo e' questa una pecca degli irlandesi conosciuta ovunque.
Folcloristici i loro gonnellini e lo sapevate che non portano le mutande?
Non chiedetemi il perche' ,bisognerebbe approfondire il discorso con qualcuno di loro che io non ho sottomano e ma penso che forse risale al fatto che bevendo molto e hanno bisogno di un bagno....sottomano....
Ho visto in tv negli anni addietro uno shoow molto bello ,l' artista era James Devine famosissimo ballerino Irlandese ,coreografo e campione del mondo di step dance e ha la prerogativa di essere unico al mondo per la sua velocita' , il suo corpo di ballo era di sole donne e bravissimi tutti. Il titolo era Diavolo in corpo e vi assicuro che e' uno spettacolo degno di molta attenzione.
Il tempo bello invita ad uscire e ho appuntamento con un'amica per un caffe' e stare insieme un'oretta.
Il tempo stringe e mi devo preparare per essere puntuale all'incontro. ciao per tutte e buona giornata. titty
Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento