.....cara Maria Rosa C. scusami, scusami! Come posso farmi perdonare la svista???
Ah, sì... ecco... l'ho trovata la scusa: Non ti ho vista perche tu scrivi piccolino e io ci vedo poco perche... giustamente lo sai che domani sono 70... no? :-)))))) ah ah ah jajajajaa !!!
Ti ho convinta? :-))))
Ecco ti mando un bacione cosi mi perdoni! :-)))
Anna, tu no, perche tu non c'eri... perciò non è che non ti ho vista! ahahhahaa!!!! Comunque un bacetto lo mando pure a te! ;-)
Vedo che il nuovo nome il terrazzo sul mare piace a molte di voi, a Vittoria devo dire che purtroppo il terrazzo non è argentino, che è di tutte noi, quindi è internazionale, ma siccome sta sul mare, e immaginiamo che è il nostro mare, il Mediterraneo, non possiamo chiamarlo terrazzo argentino, sarebbe ingiusto per te, per voi tutte.
Dunque: in condizioni di votare saremo una dozzina... però per ora hanno espresso la loro opinione soltanto quattro di noi: Silvia, Maria Rosa V, Maria Rosa C. e Titty. Aspetto le altre con la loro opinione o con un suggerimento.
Intanto che ne parliamo, diamo tempo alle persone che non conosciamo, ma che ci leggono, di venire a conoscenza del cambiamento e che se vogliono continuare a leggerci (mi piacerebbe moltissimo che scrivessero anche) devono prendere nota del nuovo nome, non appena lo avremo scelto.
Io so che ci leggono:
in Italia (20 visite al giorno circa)
in Brasile (6 a 7 visite al giorno
in Indonesia (6 a 10 visite al giorno)
in Argentina (15 a 20 visite al giorno)
In USA (2 a 3 visite al giorno)
..............
Gli altri paesi sono il Canada e l'Australia e in questi casi ben sappiamo chi sono i visitanti. Poi ci sono visite da moltissimi altri paesi, (sono 70 i paesi che sono entrati nel nostro blog) ma siccome le visite sono poche, non ho controllato se tutti i giorni c'è una variazione, forse sono visite casuali, giusto per vedere di cosa si tratta... ma poi non tornano, cosa che invece succede con gli italiani e gli indonesiani.
Per i nostri amici sconosciuti italiani e indonesiani, mando un saluto speciale e li invito a farsi conoscere. Saremmo tutte molto felici di avere nuovi amici.
Ora vi saluto rimanendo in attesa dell'informazione
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento