....

....

venerdì 19 marzo 2010

Straffo

Mó mi ricordole zeppole tue, ma sai che io anche l'anno scorso ho trovato strano. Io le zeppole che ricordo sono solo la pasta con lo zucchero messo sopra, solo voi che fate le zeppole con il ripieno...e la guandiera l'hai svutota tu? Dico, quella di destra?
 
ciao
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: