| Mó mi ricordole zeppole tue, ma sai che io anche l'anno scorso ho trovato strano. Io le zeppole che ricordo sono solo la pasta con lo zucchero messo sopra, solo voi che fate le zeppole con il ripieno...e la guandiera l'hai svutota tu? Dico, quella di destra? ciao |
Nessun commento:
Posta un commento