| Stò qui, come la scema, pensando che arrivano.stanno ancora all'aeroporto perchè la figlia e marito partono fra alcune ore per l'ItaliA. sE LO SAPEVO ALMENO ANDAVO ANCHE IO NO? Ma il peggio non è questo, mò vengono. Ma Mariella ha fatto Silvia telefonarmi preoccupata perchè arrivano tardi, se io muoio di fame...per andare al ristorante. Per semplificare ho detto che stó nella quaresima, digiuno ed astinenza, questo lo capiranno no? Ma mò sono molto preoccupata,che lingua si parla in Itali? Misembra che l'italiano no. Mi sapete dire in che lingua mi debbo comunicare. Io credevodi espressarmi minimamente in italiano, ma sembra di no. Comunque arriveranno, a me per questo preferisco le sorprese, io stò qui ansiosa e loro a chiaccherare, ignare... bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 20 marzo 2010
attualizzazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento