| Quel giallino alla nostra venerandissima età ´`e difficile da leggere. Belli tutti questi bimbi del blog, io farei un asilo per riunirli. Amparo ma che ti succede? Non scrivi, ma tu non sei giornalista? E non ti godiamo, dì almeno dove scrivi... Vittoria, sono stata obbligata a spiegare cos'è fofoca, e grazie per il carinissima, io credo che a te, dolce amica, se ti dò una scopata in testa dirai che sono carinissima anche svenuta. Un giorno farò la prova. ma l'angolino trovalo, senò... La cugina deve stare arrivando, che Dio abbia pietà di lei.... Un bacione Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 20 marzo 2010
Vittoria, sì, è meglio il rosso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento