....

....

domenica 21 marzo 2010

Aughuroni di nuovo a Santino

Carissime,che bella la festa di Santino,immagino tutta la famiglia esultante....Maria Rosa,una cosa bella cosí perche dovrebbe annoiare?Io penso che é bello partecipare con le foto alla vostra gioia,grazie.Mia cugina é partita adesso ´per lç aereoporto,effettivamente ci siamo dedicate a lei ,Anna ed io,perche é restata solo una notte e una giornata al tutto,é stato be4llissimo rivederla,é un amore.,Poi Lucia io mi antecipo,suggerisco come nome del nostro blog  IL NOSTRO TERRAZZO   ,magari senó TERRAZZO SUL MARE ,perche penso é piu difficile si imiti,ma poi andró a vedere se c é giá.BNacioni a tutti,Silvia

Nessun commento: