| Carissime,che bella la festa di Santino,immagino tutta la famiglia esultante....Maria Rosa,una cosa bella cosí perche dovrebbe annoiare?Io penso che é bello partecipare con le foto alla vostra gioia,grazie.Mia cugina é partita adesso ´per lç aereoporto,effettivamente ci siamo dedicate a lei ,Anna ed io,perche é restata solo una notte e una giornata al tutto,é stato be4llissimo rivederla,é un amore.,Poi Lucia io mi antecipo,suggerisco come nome del nostro blog IL NOSTRO TERRAZZO ,magari senó TERRAZZO SUL MARE ,perche penso é piu difficile si imiti,ma poi andró a vedere se c é giá.BNacioni a tutti,Silvia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 21 marzo 2010
Aughuroni di nuovo a Santino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento