Ciao cara Maria Rosa V!!! Sìiii. non mi sono accorta che erano i souvenirs!!! Scusami! :-)
Succede che mia nipote, quando fa le torte per i suoi bimbi, li riempie di personaggi e orsetti e coniglietti... :-)
e allora sulle prime ho pensato che era una torta cosi, ma poi ho visto che anche quella di Santino ha i pupazzetti :-)
Ma come puoi dire che le tue foto stufano? Invece sono molto gradite, cosi come quelle di tutte le altre, ma quello che ho scritto prima è per Gaetana che ha inserito LE STESSE FOTO diverse volte, e Anna giustamente ha parlato di asilo! :-) Ma nessuno si lamenta per questo! Solo stiamo scherzando.
Ma tutte noi DOBBIAMO mettere le foto che ci piacciono e che vogliamo condividere con le amiche.
Ci mancherebbe! E' proprio questo il bello, vederci, sentirci, leggerci, e tutto il resto! :-)
Mi ha fatto piacere sapere che è stata una bella festa e anche vedere Santino e te e i genitori, stai sicura che è proprio quello che dobbiamo fare dopo ogni festa o riunione o avvenimento che vogliamo far vedere alle nostre amiche ;-)
Cosa ne pensi di cambiare il nome del nostro blog?
Un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento