....

....

martedì 16 marzo 2010

BEN VENUTA...

Nella mia casa,dolcissima Giada.
E un vero piacere vederti,si sono l'amica della tua dolcissima nonna Lucia.
Lo sai che sei bellissima,quel tuo  musetto modellato e i tuoi occhi lucenti che penetrano il cuore,mi fai ricordare i miei nipotini quando erano piccoli.
Giada,sei l'orgoglio della tua nonna,e come la capisco,io ti abbraccio e ti do tanti bacini,e non dimenticare di venirci a trovare ogni tanto ok ?.
Un saluto ai tuoi genitori...
Dall'amica
Vittoria






The New Busy is not the old busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Get started.

Nessun commento: