....

....

martedì 16 marzo 2010

Care amiche

Maria Rosa C. sicuro che mi ricordo di tua suocera, ma come stà? Io ho un amica che ha avuto un AVC leggero, ma non muoveva la mano destra neanche un poco. Con la fisioterapia, certo in un poco di tempo, già la alza fino alla testa. Prima aveva bisogno di aiuto per tutto.
Certo l'età non é la stessa, ma almeno potrebbe essere indipendente in alcune cose.
A me dispiacciono moltissimo queste cose, sono terribili, come stà adesso?
 
Certo è il prezzo di arrivare ad una bella età, che per fortuna può essere veramente bella, salvo questi inconvenienti. E non sono poco.
 
Cara Maria Rosa ma tu quante volte al giorno cucini? Non hai notato che tutte le volte che scrivi poi dici, adesso vado a cucinare?
Ma non siete tutti pacchidermi con questo sistema, e cucina,cucina. Io non dico che non bisogna mangiare, ma se tu cucini ogni cinque minuti qualcuno mangerà no?
 
Bé...un bacione a tutte...........
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: