Tutto continua uguale, se domani non mi sentite, e che dopo tornare del lavoro, andremmo a San Fernando.
UHE ........... che buone zeppole!!!!! io non li ho mai mangiato.
ANNA e SILVIA buona giornata in famiglia!!!!! PER TUTTI baci!!!!! Maria Rosa C.
¡Abrí Hotmail un 70% más rápido! Navegación más simple y páginas más livianas. Mas info aquí
Nessun commento:
Posta un commento