....

....

sabato 20 marzo 2010

è tardi, ma due paroline le scrivo

Bentornata Claudia da Mar del Plata. Buon inizio delle tue attività, sia con la scuola, sia con la radio.
Mi piacerebbe leggere quel libro su Marilyn e Kennedy... poi magari me lo puoi prestare?
Mi fa piacere sentire che tuo padre è stabile e ragiona molto bene.

Vittoria, il colore giallino è bello, ma mi piace di piu il rosso che ti distingue. Ho visto la tua foto nell'agenda di PF. Sei veramente splendida, elegante e illuminata dal sole... è stato un piacere vederti.

La torta di Ivana è la piu bella torta che ho visto per un bimbo di 1 anno.

Gaetana, sei tornata in gamba come prima e ne sono molto contenta. La popolazione infantile sta crescendo. Sono ogni volta di piu i bimbi che si affacciano a questo blog.  Solo una osservazione, i giovani del 3000 non li vedremo nè noi e nemmeno questi pargoli.... forse volevi dire VIVA I GIOVANI DEL PROSSIMO  2030...?

Maria Rosa C. buon fine settimana anche a te. Speriamo buone notizie da San Fernando.

Ho scritto cosi tardi perche sono stata molto tempo in contatto-skype con Tiziano e mi ha mandato nuove foto di Giada. Le condivido con voi.


questa l'ha scattata ieri con il telefonino

e questa l'ha scattata qualche ora fa....

 
Avevo detto che avrei scritto due paroline.... ehehehee la tastiera mi ha preso la mano....  Vado a dormire adesso.... :-))))
Lucia

Nessun commento: