Mi piacerebbe leggere quel libro su Marilyn e Kennedy... poi magari me lo puoi prestare?
Mi fa piacere sentire che tuo padre è stabile e ragiona molto bene.
Vittoria, il colore giallino è bello, ma mi piace di piu il rosso che ti distingue. Ho visto la tua foto nell'agenda di PF. Sei veramente splendida, elegante e illuminata dal sole... è stato un piacere vederti.
La torta di Ivana è la piu bella torta che ho visto per un bimbo di 1 anno.
Gaetana, sei tornata in gamba come prima e ne sono molto contenta. La popolazione infantile sta crescendo. Sono ogni volta di piu i bimbi che si affacciano a questo blog. Solo una osservazione, i giovani del 3000 non li vedremo nè noi e nemmeno questi pargoli.... forse volevi dire VIVA I GIOVANI DEL PROSSIMO 2030...?
Maria Rosa C. buon fine settimana anche a te. Speriamo buone notizie da San Fernando.
Ho scritto cosi tardi perche sono stata molto tempo in contatto-skype con Tiziano e mi ha mandato nuove foto di Giada. Le condivido con voi.
Avevo detto che avrei scritto due paroline.... ehehehee la tastiera mi ha preso la mano.... Vado a dormire adesso.... :-))))
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento